Pubblicità diretta per corrispondenza

La “Pubblicità diretta per corrispondenza” è un particolare Servizio dedicato alle Imprese che desiderano recapitare ai propri Clienti (attuali o potenziali)messaggi pubblicitari, informativi o di marketing aventi lo stesso contenuto, ma che si differenziano per l’intestazione della Missiva(nome ed indirizzo del Destinatario).

Eroghiamo questo Servizio consegnando i materiali pubblicitari presso le Cassette Postali dei Destinatari secondo un piano di consegna per zone organizzato sulla base delle esigenze dell’Azienda committente.

Il Servizio può essere attivato per la consegna di Corrispondenza che non ecceda i 70 g di peso e la cui quantità non sia inferiore ai 1000 pezzi.

Tempi di consegna:

La consegna della Pubblicità diretta per corrispondenza avviene nel 98%dei casi entro le 48 ore lavorative successive alla data di ricevimento e di postalizzazione (J+2) nello stesso Comune di spedizione.

In Comuni diversi da quello di Accettazione nel 95% dei casi la consegna avviene entro le 96 ore lavorative successive alla data di ricevimento (J+4).

Per Isole e zone disagiate nel 95% dei casi si aggiunge un giorno lavorativo (J+5).