Locazione Beni Strumentali

La Locazione di Beni Strumentali è la soluzione scelta oggi da un gran numero di Imprese per avere a disposizione ed utilizzare, nell’ambito della propria operatività, beni strumentali senza acquisirne la proprietà, a fronte del pagamento di un canone periodico.

Poste Group® offre questo servizio a coloro che desiderano una modalità efficiente per avere, ottimizzando l’utilizzo delle liquidità aziendali,continuo rinnovo tecnologico dei beni strumentali pur evitando i costi di riacquisto ed i costi connessi all'obsolescenza del bene(cespiti e ammortamenti).

Rispetto al semplice acquisto, quindi, la Locazione garantisce maggiore flessibilità non solo in termini di aggiornamento tecnologico, ma soprattutto in termini finanziari perché ti consente di preservare la liquidità e gestire i pagamenti dei canoni di locazione con una pianificazione sicura, semplice e costante nel tempo.

Usufruire di questo Servizio ti consente inoltre di migliorare il rating creditizio della tua Azienda e di usufruire di notevoli vantaggi fiscali: i canoni, infatti godono della piena deducibilità fiscale indipendentemente dalla durata del contratto.

Poste Group® mette a disposizione il Servizio di Locazione anche per strumenti ed attrezzature con importo ridotto (a partire da 500,00 euro).