Dati Legali

Questo sito, il suo contenuto e tutti i diritti ad esso correlati sono e rimarranno di esclusiva proprietà di Poste Group S.r.l. con sede in -Via Gasparoli , 26 - Cassano Magnago (VA) - P.IVA 03303240125.

È vietato duplicare o ritrasmettere, con qualsivoglia mezzo, parti o elementi di questo sito web.

L’intero sito, compresi non a titolo esaustivo il generale design e il contenuto, è tutelato da diritti di copyright, marchi commerciali e inoltre dalla legislazione in materia dei diritti di proprietà intellettuale.
Tutte le fotografie e i materiali in esso contenuti, inclusi fra l’altro testi, illustrazioni, animazioni, audio e software, sono di proprietà di Poste Group S.r.l. e non potranno essere utilizzati, distribuiti, concessi in sublicenza né resi disponibili a terzi per l’utilizzo da nessun Utente, salvo disposto altrimenti con accordo esplicito.

Inoltre si vieta tassativamente l’uso di programmi software per l’esecuzione di ricerche all’interno del sito di Poste Group e/o per reperire immagini o informazioni.

Gli Utenti saranno tenuti a risarcire Poste Group S.r.l. nell’eventualità di perdite, spese, costi o danni sostenuti singolarmente o collettivamente a causa dell’inadempimento dei termini del presente Documento da parte dell’Utente, oppure del suo uso non autorizzato del contenuto e dei diritti correlati.